Libera spazio con Baby Bazar: siamo aperti!

Libera spazio con Baby Bazar: siamo aperti!

Martedì 12 Maggio 2020

baby bazar giussano

Care mamme e cari papà, Baby Bazar Giussano è aperto ormai da qualche settimana ed è attivo non solo per rendervi possibile acquistare articoli per l'infanzia di seconda mano, ma anche per quanto riguarda il ritiro dell'usato da mettere in vendita.

Abbiamo organizzato il negozio in modo da potervi ricevere in sicurezza e vi accogliamo volentieri se siete muniti di guanti e mascherina.

Ecco alcune indicazioni utili su che cosa potete vendere con noi in questo periodo.

Arriva l'estate: svuota la cameretta dagli oggetti di troppo

Andiamo verso i mesi più caldi dell'anno, vi forniamo dunque una lista degli articoli più richiesti in questo momento:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: pattini, monopattini, sabbiere, scivoli, altalene, casette da giardino, veicoli elettrici, in legno o a pedali. Saranno apprezzatissime anche le biciclette e i relativi accessori, come seggiolini, caschetti e protezioni.

ARTICOLI DA MARE: giochi per la spiaggia, gonfiabili, costumini, ciabattine e simili.

Oltre a tutti questi prodotti stagionali, potete continuare a proporci gli oggetti che in genere ritiriamo durante tutto il tempo dell'anno, come i libri, i giocattoli, le attrezzature e gli articoli di puericultura.

Dopo aver selezionato e controllato gli oggetti che vorreste vendere, dopo averli puliti e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, contattateci per avere tutte le informazioni relative alle modalità di ritiro, che sono ancora soggette a qualche restrizione. Vi daremo tutti gli approfondimenti del caso.

Ecco i nostri recapiti:

  • 0362 585925
  • giussano@babybazar.it

A presto!