Mamma, ti piacerebbe approfittare del tanto tempo che hai a disposizione in casa e delle belle giornate di primavera per dare finalmente una sistemata agli oggetti dei bimbi? La cameretta e la soffitta (o il garage) si sono riempiti in modo consistente ed è finalmente arrivato il momento di mettere ordine.
Baby Bazar Giussano è il negozio dell'usato dedicato ai bambini che ti consente di vendere tanti oggetti ancora in perfetto stato che devi togliere dalla tua casa: in questo momento siamo chiusi per rispettare le norme contro la diffusione del virus Covid 19, ma non appena riapriremo potremo accogliere i tuoi articoli e farti da intermediari per passarli ad altre famiglie.
1. Scegli insieme ai bambini quali articoli sono ancora adatti alle loro esigenze e quali non appartengono più ai loro interessi o alle loro misure.
2. Buttate ciò che è rotto o usurato.
3. Preparate per la vendita a Baby Bazar gli articoli usati in ottimo stato che potrebbero essere utili ad altri bambini.
4. Controllate che questi articoli non abbiano difetti e siano ancora validi e sicuri. Preparateli puliti e in ordine, anche stirati nel caso dell'abbigliamento. Riponeteli in una borsa o in una scatola, di modo che possiate godere fin da subito di una cameretta più libera e tutto sia già pronto per essere portato in negozio non appena potremo riaprire.
Per esempio l'abbigliamento leggero, capi come t-shirt, vestitini, leggings, pantaloni corti e scarpine per la bella stagione. Ritiriamo tutte le taglie da 0 a 12 anni.
Oppure i giochi da fare all'aria aperta: i pattini che non interessano più al tuo bambino, la bicicletta diventata troppo piccola, la casetta da giardino che non riesce più a contenere tua figlia perché ormai è diventata una ragazzina.
Altri articoli molto ricercati nei mesi più caldi sono le attrezzature leggere: lettini, passeggini e seggioloni pappa da viaggio, per esempio.
Lo staff di Baby Bazar Giussano ti augura il meglio in questo periodo difficile e spera di riprendere l'attività al più presto.