Che fare con bici e altri giochi da giardino ancora validi?

Che fare con bici e altri giochi da giardino ancora validi?

Giovedì 12 Marzo 2020

giochi giardino usati

Sole, temperature miti, prati in fiore: la bella stagione si sta aprendo e i nostri bambini hanno voglia di trascorrere più tempo all'aria aperta! Mamma, hai già controllato se i giochi da giardino sono ancora adatti alle loro passioni e alle loro misure? Baby Bazar Giussano ti consente di passare ad altre famiglie tanti articoli da esterno usati e ancora validi.

I tuoi giochi fanno divertire altri bimbi

Nel periodo primaverile a Baby Bazar Giussano arrivano tante richieste di giochi da esterno, come ad esempio biciclette, tricicli, protezioni, pattini, skateboard, monopattini, scivoli, altalene, dondoli, casette da giardino.

Se hai alcuni di questi articoli e ti accorgi che vanno sostituiti perché i bimbi hanno nuove esigenze, puoi contare sul nostro negozio per venderli e liberare spazio in garage da tutti questi giochi decisamente ingombranti. In un attimo li renderai ancora utili e farai felici altri bambini.

Ecco due semplici regole da seguire per vendere i tuoi giochi da giardino usati:

  • controlla con cura che siano ben funzionanti e sicuri, facendo particolare attenzione ad alcune parti, come ruote, freni, cinghie e luci.
  • prepara i tuoi articoli puliti e in ordine, di modo che siano già pronti per entrare in una nuova casa.

Tutto fatto? Al resto pensiamo noi!

Quali vantaggi ti offre il nostro sistema di vendita

1. Personale competente e appassionato a cui rivolgerti. Il nostro staff si prende cura dei tuoi articoli, ha la giusta competenza per valutarli e fa il possibile per venderli nel minor tempo possibile.

2. Un negozio ampio e accogliente, dove i tuoi articoli vengono valorizzati al meglio. Baby Bazar Giussano è punto di riferimento per tante famiglie e rappresenta un'ottima vetrina per gli oggetti ancora validi del tuo bambino.

3. I tuoi articoli possono raggiungere un numero ancor maggiore di persone grazie al nostro shop online, e venire spediti in tutta Italia.

4. Affidandoti a Baby Bazar hai sempre il controllo della situazione: registrati al portale My Baby Bazar e puoi monitorare vendite e ricavi direttamente da casa.

5. Hai diritto di ripensamento: se gli articoli che hai portato in vendita ti tornano utili, puoi tornare a riprenderli, a meno che non siano già stati venduti.

Metti in circolo i giochi da giardino usati che ai tuoi bimbi non servono più!