Ottimizzare le vendite a Baby Bazar: fallo così!

Ottimizzare le vendite a Baby Bazar: fallo così!

Mercoledì 12 Febbraio 2020

baby bazar giussano

Baby Bazar Giussano è un negozio moderno e al passo coi tempi, che ogni giorno rimette in circolo tantissimi articoli per l'infanzia usati, selezionati e ancora in perfetto stato.

Anche tu vorresti vendere l'usato del tuo bambino insieme a noi? Segui questi consigli per valorizzare al massimo i tuoi prodotti e assicurarti ottime possibilità di successo.

Vademecum per vendere l'usato bimbo con semplicità

1. ORGANIZZATI CON ANTICIPO. Quando fai il cambio stagione o sistemi la cameretta, elimina subito le cose usurate o rotte, prepara, invece, in una scatola, gli oggetti che meritano una seconda vita e che vuoi proporre a Baby Bazar.

2. OGNI COSA AL MOMENTO GIUSTO. Acquisteresti un costume da bagno a Natale o una giacca pesante a ferragosto? Ovviamente no, ecco perchè ti esortiamo a tenere sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook, così da sapere esattamente il momento perfetto per proporre un certo tipo di articoli. Per esempio ora accogliamo volentieri costumi di Carnevale, abbigliamento primaverile pesante, abbigliamento e accessori da cerimonia e per la pioggia, costumi e accessori per la piscina.

3. SELEZIONA SEMPRE IL MEGLIO. Ricorda di portarci articoli ben tenuti e alla moda, insomma prodotti di qualità: nel nostro negozio siamo attente alle esigenze dei bambini e alla loro sicurezza, ma anche lo stile non guasta!

4. LA PRESENTAZIONE CONTA. Scommettiamo che non acquisteresti un abito stropicciato e mal piegato... Sicuramente non catturerebbe la tua attenzione. Quindi comprendi perfettamente il motivo per cui ti chiediamo di consegnarci i tuoi articoli puliti e in ordine. Stira e piega bene l'abbigliamento, controlla che sia visibile la taglia sull'etichetta; verifica lo stato di cinghie e ruote per quanto riguarda le attrezzature, facendo attenzione a togliere eventuali macchie; se hai articoli mai utilizzati portaceli nella confezione originale. Insomma fai in modo che le tue proposte siano belle da vedere oltre che utili da possedere!

5. CONSULTACI PER OGNI DUBBIO. Lo staff di Baby Bazar Giussano è sempre a disposizione per consulenze e chiarimenti: contattaci al numero 0362 585925 o scrivici all'indirizzo giussano@babybazar.it.

Valorizza gli oggetti migliori che il tuo bambino non può più adoperare, grazie a Baby Bazar Giussano possono trovare una nuova famiglia in cui essere utili!