Cambia maschera? Vendi quella usata a Baby Bazar

Cambia maschera? Vendi quella usata a Baby Bazar

Domenica 12 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

Tua figlia è cresciuta e quest'anno il vestito da principessa è fuori discussione? A Baby Bazar Giussano puoi vendere i travestimenti di Carnevale che in casa tua non servono più.

Usati solo due o tre volte, praticamente ancora nuovi, sono articoli che si prestano perfettamente ad essere passati di bambino in bambino, di bambina in bambina.

Tante maschere a Baby Bazar

Se pensi che il tuo usato di Carnevale possa far felici altri piccoli e non meriti di essere "sprecato", portalo in vendita per la festa più allegra che ci sia!

Stiamo ritirando:

  • Travestimenti 
  • Maschere
  • Accessori (parrucche, occhiali e nasi finti, spade, bacchette magiche...)
  • Trucchi (solo se nuovi e ancora confezionati)
  • Decorazioni, coriandoli e stelle filanti (solo se nuovi e ancora confezionati).

Come vendere gli articoli di Carnevale a Baby Bazar

1. Controlla che il costume e gli accessori siano ancora belli e in perfetto stato. Lavali e preparali in ordine.

2. Vieni a consegnarli nel nostro negozio di viale Monza 54. Ricordati di verificare gli orari e le modalità di ritiro sul lato destro di questa pagina.

3. Una volta che ci avrai consegnato il tuo usato di Carnevale, il nostro staff penserà a come valorizzarlo. Verrà esposto gratuitamente nel nostro reparto a tema e anche sullo shop online. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita.

4. Tieni monitorata la situazione sulla pagina My Baby Bazar, dopo esserti registrato. Da qui potrai sapere quando il tuo usato viene venduto e quando potrai tornare a ritirare il guadagno. Ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Rendi ancora utile le maschere usate e... Buon Carnevale!