Da poco hai smesso di utilizzare alcune delle attrezzature del tuo bebè e non sai proprio dove metterle? Fai una scelta utile e ecologica: passale ad altre mamme!
Le attrezzature per l'infanzia sono oggetti robusti e duraturi, per questo possono passare di bambino in bambino senza problemi. Vendendo i tuoi articoli usati a Baby Bazar puoi liberare spazio utile in casa, avere un guadagno in contanti e dare una seconda vita ad oggetti ancora validi, che sarebbe un peccato lasciare inutilizzati.
Ecco una lista degli articoli che potresti proporci:
1. ATTREZZATURE PER LA NANNA: culle, lettini, lettini leggeri e rispettivi accessori
2. ATTREZZATURE PER LA PAPPA: seggioloni di vario tipo
3. ATTREZZATURE PER IL TRASPORTO: passeggini, ovetti, trio, carrozzine, porta bimbo, seggiolini auto...
4. ATTREZZATURE PER L'IGIENE: come il fasciatoio o gli articoli per il bagnetto
5. ALTRI TIPI DI ATTREZZATURE: come il box o la sdraietta.
Per noi di Baby Bazar è importantissimo offrire ai nostri (e tuoi) clienti acquirenti il meglio, oggetti di qualità, assolutamente sicuri e affidabili al 100%. È per questo motivo che ti chiediamo di controllare bene le tue attrezzature usate prima di portarle in negozio.
Verifica in particolare il buono stato delle cinghie e delle ruote. Lava le parti in tessuto. Consegnaci la tua merce pulita e in ordine. Se qualcosa è usurato o rotto, non portarlo con te, perché non è vendibile. Che cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Poniti sempre questa domanda per fare la giusta selezione dell'usato da destinare ad altre famiglie .
Hai controllato tutto? Allora passa in negozio!