Come funziona Baby Bazar Giussano

Come funziona Baby Bazar Giussano

Mercoledì 12 Giugno 2019

vendere usato bimbo

Abbigliamento, attrezzature, materiale scolastico, giocattoli... anche tu hai un sacco di oggetti che sono appartenuti al tuo bambino e che ti piacerebbe rendere ancora utili? Baby Bazar Giussano è qui per permetterti di farlo. Ti spieghiamo subito quanto è semplice allungare la vita del tuo usato bimbo e passarlo ad altre famiglie.

Come preparare il tuo usato per la vendita

1. La prima cosa che devi fare è una selezione di ciò che ci vuoi proporre, destinando a Baby Bazar gli oggetti che sono intonsi, ancora validi e in perfetto stato. Insieme dobbiamo garantire ai piccoli che li useranno in futuro articoli assolutamente sicuri e come nuovi

2. Una volta che hai scelto l'usato da portare in vendita, preparalo pulito (anche stirato nel caso dell'abbigliamento) e in ordine. Se vuoi portare in vendita le attrezzature del tuo bebè, non dimenticare gli accessori di cui erano dotate.

3. Porta il tuo usato in negozio, siamo disponibili al ritiro nei giorni di apertura durante il seguente orario 9.30-12.00 e 15.00-18.00. Ricorda che terminiamo di distribuire i numerini salvacoda un quarto d'ora prima dell'orario di fine ritiro!

Cosa facciamo noi per te

1. Visioniamo la tua merce e la valutiamo, il nostro staff di professionisti sa come riconoscere il valore del tuo usato, selezionando gli articoli migliori e assegnandoli il giusto prezzo.

2. Sappiamo quanto ogni mamma tenga agli oggetti che sono appartenuti al suo bambino. Per questo ce ne prendiamo cura come tu desideri, esponendoli nel reparto dedicato. L'esposizione è gratuita e ha una durata pari a 60 giorni (minimo) per quanto riguarda gli articoli di valore inferiore a 30 euro e di 90 giorni (minimo) per quelli di valore superiore a 30 euro.

3. Diamo visibilità al tuo usato bimbo anche sul web, mamme e papà da tutta Italia potranno rintracciarlo sul nostro shop online. 

4. Ti attiviamo la Card Baby Bazar che, oltre ad offrirti diversi vantaggi, ti permette di accedere al tuo account online, quindi di tenere controllato lo stato delle tue giacenze in negozio direttamente da casa.

5. Ci ripensi? Un oggetto che hai portato in vendita ti torna utile? Puoi tornare a riprenderlo se qualcuno non lo ha già acquistato. 

6. Dopo 15 giorni dal momento della vendita avvenuta, potrai tornare da noi per ritirare il tuo ricavo in contanti. Solo nel momento in cui la vendita andrà a buon fine ci divideremo a metà il ricavato con te.

7. Se qualcosa rimane invenduto puoi scegliere se riportarlo a casa oppure lasciare che venga donato in beneficenza.

Facile e comodo, il nostro servizio ti fa da intermediario per la vendita degli articoli che ai tuoi bimbi non servono più. Prepara l'usato e rendilo ancora utile con l'aiuto di Baby Bazar Giussano!